Battlerite Patch 0.11.1.0

La patch 0.11.1.0 in programma per il 28 febbraio non porterà le innovazioni di gameplay che erano state annunciate, ma solo fix e bilanciamento dei campioni. Infatti Stunlock Studios, dalle pagine del suo blog, fa sapere che ci sarà un ritardo minimo di 2 settimane all’introduzione delle modifiche più sostanziali, a causa dell’assenza di più di un mese di una risorsa chiave del team di sviluppo.

Caratteristiche e contenuti

Nuove mount – Emperor Scorpion & Deathstalker Scorpion

scorpion mount

L’Emperor Scorpion (a sinistra) sarà il premio per i vincitori dei vari tornei. Il Deathstalker Scorpion (a destra) può essere ottenuto tramite giveaway.


Modifiche e correzioni ai Campioni

Generale

  • Corretto un bug che causa il punto d’impatto di Healing Potion (Lucie), Healing Wave (Pearl) e Rejuvanating Sands (Oldur) di essere un po’ errato.
  • “Tempo in aria” aggiunto alle descrizioni dei comandi di diverse capacità di mobilità.
  • Pestilus – corretta descizione di Brain Bug.
  • Usando una capacità di tipo counter alla fine di Zap di Iva non rende più il giocatore invisibile.

Jade

L’abilità difensiva EX di Jade mancava di qualcosa per completare il suo stile di gioco in modo corretto. Questo cambiamento dovrebbe farla rientrare in un po’ meglio nel suo kit, rendendola anche un po’ più evasiva.

Smoke Veil (EX Q)

  • Ora da a Jade un haste al 100% che sfuma oltre 0.6s.

Jumong

  • Corretto un bug che ha permetteva a Jumong di fare recast di diverse abilità contemporaneamente.
  • Corretto un bug che causava il Battlerite Deadly Trap di poter essere attivato due volte in combinazione con il Battlerite Death Mark.

Pearl

Rippling Waters (Battlerite Round 1)

  • Corretto un bug per cui colpire un muro attraverso una bolla con il Battlerite Soaking Wet e il Battlerite Splash Damage non si applicherebbe la durata corretta del silence ai nemici nelle vicinanze.
  • Corretto un bug per cui colpire un muro attraverso una bolla con il Battlerite Splash Damage non si applica alcun danno ai nemici vicini.

Raigon

Raigon ha avuto qualche difficoltà a provocare danni e, talvolta, potrebbe sebrare un po’ troppo fermo. Un aumento ai danni di Heavenly Strike e l’aumento di velocità del suo attacco con la spada durante Retribution dovrebbe migliorare un po’ questa situazione. Alcune modifiche ai suo Battlerites  renderanno alcune scelte meno comuni un po’ più allettanti.

Retribution (M2)

  • Le cariche non saranno più consumate se Raigon viene interrotto prima che colpisce con la spada
  • Il colpo con la spada alla fine è ora più veloce (consentendo a Raigon di riprendere a muoversi più rapidamente)

Heavenly Strike (Spazio)

  • Il danno è aumentato da 18 a 20

Parry (Q)

  • Durata aggiunta al tooltip
  • Corretto un bug che causava i proiettili parati di avere un offset rispetto alla posizione di mira

Wrath of the Tiger (F)

  • Corretto un bug per cui alcune abilità potrebbero causare un movimento della ultimate di Raigon

Aerial Strike (Battlerite Round 1)

  • Raigon non otterrà più un recast di Aerial Strike parando un Seismic Shock di un altro Raigon

Royal Descent (Battlerite Round 2)

  • Danno bonus ridotto da 7 a 6

Duelist (Battlerite Round 2)

  • Ora restituisce 2 di salute per ogni attacco deviato

Hawk Dive (Battlerite Round 4)

  • Durata di Fading Snare è aumentata da 1,2 sec a 1.6s

Resolve (Battlerite Round 4)

  • Bonus all’energia acquisita ridotta dal 7% al 6%

Rook

Quando Rook colpisce, colpisce duro! Frenzy è uno dei suoi Battlerites più potenti e popolari, e infuenza anche molte delle altre scelte popolari. Riducendola un po’ consentirà ad altre scelte di brillare in tutto il suo albero dei Battlerite. Inoltre, la riduzione del danno addizionale di Crumble dovrebbe contenere un po’ il suo temperamento violento.

Frenzy (Battlerite Round 2)

  • Durata Berserk ridotta da 1,2 sec a 1s

Crumble (Battlerite Round 3)

  • Danno bonus ridotto da 4 a 2

Shifu

Shifu è difficile da catturare. Diminuendo la durata della sua forma immateriale dopo Kunju aprirà finestre per colpirlo più ampie. Dovrà anche essere più consapevole di quando colpire o meno dopo Kunju.

Kunju (Q)

  • Durata di immaterial ridotto da 1s a 0.8s
  • Lo Spear Slash potenziato dopo un counter positivo verrà ora rimosso dopo un miss o quando si colpisce un counter.

Sirius

Il Prismatic Strike di Sirius è sembrato di tanto in tanto un po’… fuori. Questi cambiamenti dovrebbero farlo risultare più affidabile.

Prismatic Strike (R)

  • Può ora essere interrotta, senza produrre il colpo da mischia.
  • Rielaborato per rilevare in modo più affidabile l’impatto con i nemici, facendo fermare e colpire Sirius in modo più coerente
  • Le animazioni ora funzionano come previsto.

Taya

  • Corretto un bug per cui i boomerang riflessi a volte causavano il doppio del danno.
  • I boomerang di ritorno non possono più a volte clippare attraverso gli scudi

Gale (Battlerite Round 1)

  • Ora funziona con Zephyr (EX Q)

Modifiche e correzioni generali

  • Ottimizzazioni generali delle Mount

GUI

  • Cornice di selezione del Campione per il livello 10 e 20 non si ridimensiona al passaggio del mouse
  • La lista delle Regioni è ora ordinata per latenza
  • Il layout della lista delle Regioni è stato modificato per supportare più voci

Odeum

  • Aggiunta sintesi del profilo dell’autore passando il mouse sull’avatar nella descrizione del gioco
  • Utilizzando un link a un replay obsoleto non apre più una finestra di riproduzione vuota
  • Aggiunto un testo ‘Non è stato trovato nessun giocatore’, quando non si riesce a trovare un nome del giocatore corrispondente durante una ricerca
  • Aggiunta l’opzione per visualizzare il profilo Odeum dalla lista amici
  • HUD è ora più piccolo quando non è a schermo intero
  • Cambiato l’algoritmo che dovrebbe mantenere i replay popolari per più tempo nel feed di tendenza.
  • I nomi lunghi sono ora accorciati con ‘…’ ovunque nell’Odeum
  • I timestamps sono ora localizzati (mostrando l’ora locale)
  • L’edit dei replay ha ora gli eventi round per i round superiori a 5
  • Risolto un problema nella finestra ‘Selezionare Replay da modificare’ quando è un replay con un osservatore
  • I tasti di scelta rapida dell’Odeum sono ora disabilitati quando il campo input della chat è attivo
  • Gli input sulle miniature dell’Odeum ora non sono registrati quando dietro ad altri elementi dell’interfaccia utente
  • Risolto problema con il matchmaking che non inizia se una riproduzione dell’Odeum è mostrata a schermo intero
Battlerite Patch 0.11.1.0 ultima modifica: 2017-02-24T23:48:38+00:00 da Fatty

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