Battlerite Patch 1.0.3

Rilasciata oggi la Patch 1.0.3 che bilancia alcuni campioni. Vediamo insieme le patch notes.

Modifiche ai Campioni

La maggior parte delle modifiche di questa patch mira a equilibrare la scelta dei Battlerites. Sono stati nerfati alcuni dei più frequentemente scelti in modo da far apparire gli altri più  appetibili.

Generale

In alcuni casi poteva accadere che Croak colpisse il suo target uscendo da Camouflage e Deceit, mentre l’indicatore di stealth era ancora nello stato “arancione”. Questa modifica dovrebbe renderlo impossibile.

Rilevamento dello Stealth

  • Aumentato il range dell’indicatore “occhio rosso” del rilevamento dello stealth da 3 a 3.3

Blossom

Blossom è in grado di esercitare forte pressione con il suo danno e nel frattempo fornire una forte protezione agli alleati. Abbiamo cercato di rimuovere un po’ del suo potenziale di danno e abbiamo reso il suo albero (e la versione EX) un po’ più vulnerabile, rendendo più facile negare il suo potenziale curativo.

  • Forest Sanctuary (EX Q)
    • Salute ridotta da 50 a 45

Battlerites

  • Powerful Pitch
    • Rimosso bonus di danno, rinominato “Weakening Pitch”
  • Healthful Bark
    • Bonus alla salute ridotto da 12 a 10
    • Fixato bug in cui Tree of Life e Forest Sanctuary non finivano con la giusta salute avendo Healthful Bark

Raigon

Raigon continua ad avere troppo self-sustain, cosa che vogliamo abbassare un po’ di più. Il cambio a Binding Light renderà meno punitivo il fatto di essere colpiti da Retribution, e darà a raigon meno valore quando lo usa senza cariche. Abbiamo trasferito il rallentamento a Royal Descent, che è più difficile da mettere a segno.

Battlerites

  • Binding Light
    • Durata del Fading Snare di base ridotto da 0.7s a 0.5s
  • Royal Descent
    • Durata del Fading Snare aumentata da 1s a 1.2s
  • Invigorate
    • Cura ridotta da 10 a 8

Taya

Il Battlerite Cyclone è incredibilmente potente, dando a Taya frequenti occasioni di stunnare gli avversari contro il muro. Lo abbiamo tunato un po’ al ribasso garantendo comunque dei follow-up ma riducendo la possibilità di combo enormi. Cold Wind e Tracking sono stati invece potenziati per offrire a Taya alcune alternative in altre aree.

Battlerites

  • Cold Wind
    • Durata Fading Snare aumentata da 0.25s a 0.3s
  • Cyclone
    • Durata dello Stun ridotta da 1.2s a 0.8s
  • Tracking
    • Estensione della durata aumentata da 0.5s a 0.8s

Thorn

Thorn si è dimostrato troppo forte ai livelli di gioco più bassi. Questo soprattutto a causa del suo terzo colpo di Root Claw che va a segno più frequentemente e di giocatori che attaccano i nemici protetti da Barbed Husk più spesso. Perciò rivediamo al ribasso Root Grip e Barbed husk, e ridistribuiamo alcuni dei suoi poteri per renderlo più affrontabile ai livelli bassi e mantenendo il suo potenziale per i livelli più alti. Scegliendo il Battlerite Branch Out, si potrà fare l ostesso danno di prima con Root Grip, se si è confidenti di riuscire a colpire. Allo stesso tempo, abbiamo tolto potere a uno dei suoi Battlerite più popolari, Neurotoxin, per darlo ad Hamstring Briars, uno dei meno scelti.

  • Root Claw (M1)
    • Cambiato il danno da 12/14/18 a 13/13/16
    • Ridotta la cura del terzo colpo da 8 a 6
  • Barbed Husk (R)
    • Danno della scarica di spine ridotto da 12 a 10

Battlerites

  • Branch Out
    • Aumentato danno da 2 a 4
    • Taggato come Offensivo
  • Neurotoxin
    • Abbassata la riduzione di danno e cure da 25% a 20%
    • Taggato come Supporto
  • Hamstring Briars
    • Aumentato fattore di Snare da 15% a 20%

 

Battlerite Patch 1.0.3 ultima modifica: 2017-11-17T14:26:50+00:00 da admin

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