Destiny

Destiny ultima modifica: 2017-11-23T01:14:08+00:00 da admin
La Sky Ranger

BIOGRAFIA

Una sky ranger d’élite della nascosta, invisibile città di Enza. Molti anni di rigoroso addestramento al combattimento con armi Magi-tech fanno di Destiny una forza agile e mortale da non sottovalutare. Stufa delle rigide regole del vivere in Enza, Destiny sfugge spesso dalla città per sfogarsi e divertirsi nell’arena.




Abilità di base
Power_Blaster
LMB
Energia: 0%
Power Blaster
Attacco a proiettile che causa 16 danni. I colpi a segno riducono il tempo di ricarica di Charged Bolt di 1s.
Tempo di lancio: 0.3s
Tempo di ricarica: 0.35s
Guadagno di energia: 7%
Charged_Bolt
RMB
Energia: 0%
Charged Bolt
Tieni premuto per caricare un proiettile fino a 1.2s per aumentare danno e distanza. Il proiettile causa 8-32 danni e infligge Spell Block.

SPELL BLOCK
Blocca il successivo incantesimo utilizzato entro 0.5s e provoca Silence all'obiettivo per 0.7s.

SILENCE
L'obiettivo viene silenziato, incapace di usare le abilità per 0.7s.
Tempo di lancio: 1.2s
Tempo di ricarica: 7s
Guadagno di energia: 10%
Magnetic_Orb
SPACE
Energia: 0%
Magnetic Orb
Ti riduci a una sfera per rimuovere gli effetti negativi al movimento e aumentare la velocità di movimento al 125%. Causa 16 danni e spinge all'inidietro il primo nemico che colpisci.
Tempo di lancio: 0.1s
Tempo di ricarica: 9s
Guadagno di energia: 4%
Durata: 2s
Sky_Strike
Q
Energia: 0%
Sky Strike
Contrasta il prossimo attacco da vicino o da distanza. Contrastare l’attacco di proietta in aria e ti fa sparare un colpo al plasma che causa 22 danni e respinge indietro il nemico.
Tempo di lancio: 0.1s
Tempo di ricarica: 9s
Guadagno di energia: 5%
Tempo in aria: 0.6s
Durata Counter: 1.2s
Plasma_Wall
E
Energia: 0%
Plasma Wall
Piazza un Plasma Wall nel punto indicato. La barriera riduce la velocità dei proiettili e infligge Snare ai nemici che lo attraversano.

SNARE
Riduce la velocità di movimento del bersaglio di 50% per 1.2s.
Tempo di lancio: 0.1s
Tempo di ricarica: 10s
Durata: 2.5s
Mega_Sphere
R
Energia: 25%
Mega Sphere
Spara un'enorme sfera di energia nel punto indicato. Sparare Power Blaster o Charged Bolt nella Mega Sphere causa un'esplosione, che affligge i nemici vicini degli effetti del colpo sparato oltre a 14 danni bonus e Fading Snare.

FADING SNARE
La velocità di movimento viene ridotta a 0% e gradualmente ripristinata nel corso di 1s.
Tempo di lancio: 0.1s
Tempo di ricarica: 10s


Abilità EX
Transform_Weapon
SHIFT + LMB
Energia: 25%
Transform Weapon
Trasforma la tua arma in una forma difensiva e ottieni uno Shield. I colpi dell'ama causano 6 danni ai nemici e forniscono uno Shield agli alleati.
Copli a segno su qualsiasi bersaglio ti forniscono Shield aggiuntivo.
Tempo di lancio: 0.1s
Tempo di ricarica: 5s
Durata: 5s
Durata Shield: 5s
Scudo massimo: 40
Valore Shield: 10
Lockdown
SHIFT + E
Energia: 25%
Lockdown
Genera una Plasma Prison nel punto indicato che causa Stun ai nemici che ci passano attraverso.

STUN
L'obiettivo non è in grado di spostarsi o utilizzare le abilità per 1.2s.
Tempo di lancio: 0.1s
Tempo di ricarica: 10s
Durata: 2.5s


Abilità Ultimate
Pinball
F
Energia: 100%
Pinball
Ti riduci ad una sfera e ti spingi in avanti ad alta velocità. Infligge 40 danni e Stunai nemici colpiti. Rimbalza sui muri fino a 3 volte.

STUN
L'obiettivo non è in grado di spostarsi o utilizzare le abilità per 1.2s.
Tempo di lancio: 0.8s
Tempo di ricarica: 1s
Riduzione danno individuale: 50%
Plasma Infusion
Plasma_Infusion

LMB

SOPRAVVIVENZA
Sparando Power Blaster attraverso un Plasma Wall ne aumenta la distanza del 25% e applica uno scudo che assorbe 6 danni se colpisce.
Power Attachment
Power_Attachment

RMB

ATTACCO
Charged Bolt infligge 2 - 6 danni bonus.
System Shock
System_Shock

RMB

CONTROLLO
Aumenta la durata del silence di Charged Bolt da 0.7s a 1.4s.
Dispatch
Dispatch

SPACE

MOBILITA'
Magnetic Orb può essere rilanciato per saltare su un'altra posizione spingendo indietro i nemici all'atterraggio.
Globetrotter
Globetrotter

SPACE

MOBILITA'
La durata di Magnetic Orb di 0.5s e la sua velocità di movimento aumenta del 30%.
Violent Revolution
Violent_Revolution

SPACE

ATTACCO
Magnetic Orb infligge 6 danni bonus e l'effetto respingente aumenta del 20%.
Blast Processing
Blast_Processing

Q

ATTACCO
Sky Strike infligge 8 danni bonus e il suo raggio aumenta del 15%.
Energy Conversion
Energy_Conversion

Q

SOPRAVVIVENZA
Sky Strike ti da uno scudo che assorbe 12 danni e assorbe ulteriori 8 danni per hit.
Lasting Plasma
Lasting_Plasma

E

CONTROLLO
La durata di Plasma Wall aumenta di 0.5s e il suo tempo di ricarica si riduce di 1s.
Plasma Booster
Plasma_Booster

E

MOBILITA'
Muvendosi attraverso un Plasma Wall la velocità di movimento di un alleato è aumentata del 30% per 3.5S.
Sizzle
Sizzle

E

CONTROLLO
Un nemico che passa attraverso un Plasma Wall riceve 6 danni e root per 1.2s.
Expansion Pack
Expansion_Pack

R

CONTROLLO
Il tempo di ricarica di Mega Sphere è ridotto di 3s e la durata di Fading Snare è aumentata di 1s.
Transformer
Transformer

F

MOBILITA'
Aumenta il numero massimo di rimbalzi di Pinball di 2 e ti trasforma in Magnetic Orb alla fine della sua durata.