Jumong

Jumong ultima modifica: 2017-01-17T00:43:00+00:00 da admin
Il Cacciatore di Bestie

BIOGRAFIA

Jumong è un collezionista di trofei che ha vagato nelle terre selvagge in cerca di una sfida degna. Non essendo più soddisfatto di dare la caccia alle grandi bestie del mondo, ha deciso di entrare nell'arena alla ricerca di un nuovo tipo di preda. Intrappola i nemici e li finisce con un tiro ben assestato del suo possente arco.




Abilità di base
Hunting_Arrow
LMB
Energia: 0%
Hunting Arrow
Scocca una freccia che infligge 16 danni. I colpi andati a segno caricano il tuo arco. Un arco completamente carico ti consente di attivare nuovamente Steady Shot, Black Arrow o Rain of Arrows.
Tempo di lancio: 0.45s
Tempo di ricarica: 0.25s
Guadagno di energia: 9%
numero massimo cariche arma: 3
Steady_Shot
RMB
Energia: 0%
Steady Shot
Attacco proiettile che infligge 28 danni.
Tempo di lancio: 1s
Tempo di ricarica: 6s
Guadagno di energia: 12%
Black_Arrow
SPACE
Energia: 0%
Black Arrow
Scatta verso la direzione di spostamento e tira una freccia che infligge 8 danni.
Tempo di lancio: 0.2s
Tempo di ricarica: 8s
Guadagno di energia: 6%
Rain_of_Arrows
Q
Energia: 0%
Rain of Arrows
Scocca frecce che piovono sulla posizione del bersaglio, infliggendo 20 danni nel corso di 1.5s e Snare ai nemici. La prima salva infligge Seeker's Mark.

SNARE
Riduce la velocità di movimento del bersaglio di 20% per 1s.

SEEKER'S MARK
Hunting Arrow, Steady Shot e Black Arrow consumano il marchio curandoti per 12 punti salute. Il marchio dura 3s.
Tempo di lancio: 0.3s
Tempo di ricarica: 9s
Guadagno di energia: 10%
Bear_Trap
E
Energia: 0%
Bear Trap
Posiziona una trappola che infligge Root a tutti i nemici vicini quando scatta.

ROOT
La velocità di movimento dell'obiettivo è ridotta a 0% per 2s.
Tempo di lancio: 0.25s
Tempo di ricarica: 8s
Guadagno di energia: 5%
Durata: 5s
Prowl
R
Energia: 25%
Prowl
Diventi immateriale, la velocità di movimento aumenta di 100% e vengono rimossi tutti gli effetti di limitazione di movimento. Se ti imbatti in un nemico infliggi Seeker's Mark.

SEEKER'S MARK
Hunting Arrow, Steady Shot e Black Arrow consumano il marchio curandoti per 12 punti salute. Il marchio dura 3s.
Tempo di lancio: 0.1s
Tempo di ricarica: 15s
Durata: 1.2s


Abilità EX
Guided_Arrow
SHIFT + LMB
Energia: 25%
Guided Arrow
Scocca una freccia che rimbalza fino a 3 volte. Infligge 6 danni, si guarisce per 6 punti salute e infligge Seeker's Mark con ogni colpo.

SEEKERS MARK
Hunting Arrow, Steady Shot e Black Arrow consumano il marchio curandoti per 12 punti salute. Il marchio dura 3s.
Tempo di lancio: 0.35s
Tempo di ricarica: 0.25s
Seeker's_Arrow
SHIFT + RMB
Energia: 25%
Seeker's Arrow
Tira una freccia penetrante che torna a colpire di nuovo lo stesso bersaglio dopo l'impatto infliggendo 12/12/12 danni. Ogni colpo ricarica la tua arma.
Tempo di lancio: 0.6s
Tempo di ricarica: 6s


Abilità Ultimate
Dragon_Slayer
F
Energia: 100%
Dragon Slayer
Tieni premuto per caricare una freccia per un massimo di 2s per aumentare i danni e percorrere più distanza. La freccia infligge 45-60 danni e trascina il bersaglio colpito. Tirando un bersaglio su un nemico o su un muro provoca 30 danni al nemico colpito e stordisce entrambi i bersagli per 1.2s.

STUN
L'obiettivo non è in grado di spostarsi o utilizzare le abilità per 1.2s.
Tempo di lancio: 2s
Tempo di ricarica: 1s
Perfect Shot
Perfect_Shot

RMB

CONTROLLO
Steady Shot applica Stun al nemico per 0.5s.
Power Shot
Power_Shot

RMB

ATTACCO
Steady Shot infligge 6 danni bonus e respinge il bersaglio.
Rejuvenating Shot
Rejuvenating_Shot

RMB

SOPRAVVIVENZA
Steady Shot ti cura di 16 punti salute in più quando consuma Seeker's Mark.
Marksman
Marksman

SPACE

UTILITA'
I colpi di Black Arrow conferiscono 2 cariche arma.
Precision
Precision

SPACE

ATTACCO
Black Arrow infligge 4 danni bonus e offre 4% punti energia bonus.
Viper
Viper

SPACE

MOBILITA'
Black Arrow concede un Fading Haste di 50% che dura 1.5s.
Crippling Hail
Crippling_Hail

Q

CONTROLLO
Aumenta l'effetto di Snare di Rain of Arrows da 20% a 35%.
Arrow Storm
Arrow_Storm

Q

ATTACCO
Aumenta la portata di Rain of Arrows di 15% e i danni di 4.
Deadly Trap
Deadly_Trap

E

ATTACCO
I tuoi proiettili infliggono 4 danni in più ai nemici colpiti da Bear Trap per 2s.
Disabling Trap
Disabling_Trap

E

MISTO
I nemici catturati da Bear Trap infliggono 40% danni in meno e ricevono 40% cure in meno.
Marked Prey
Marked_Prey

E

SOPRAVVIVENZA
Bear Trap infligge Seeker's Mark.
Trapped
Trapped

E

CONTROLLO
Schiera uno Bear Trap in più di fronte al primo.
Panther
Panther

R

MOBILITA'
La durata di Prowl viene aumentata di 0.5s e il tempo di ricarica è ridotto di 3s.
Deadeye
Deadeye

F

ATTACCO
Dragon Slayer infligge fino a 15 danni bonus.
Agility
Agility
MOBILITA'
Aumenta la velocità di movimento di 10%.
Death Mark
Death_Mark
ATTACCO
Consumando Seeker's Mark si infliggono 4 danni bonus.