Innaugurazione di Battlerite in Smash.GG

Alexander Hermansson (aka GrimGoon), eSports Manger di Stunlock Studios, ha annunciato oggi un prossimo torneo di prova di Battlerite, hostato sulla piattaforma Smash.gg.

Il torneo si terrà questo venerdì 10 febbraio alle 20:00, modalità ad eliminazione singola, alla meglio dei 9 round. I premi sono chest e mount, dettagliati nella pagina del torneo.

Smash.gg, piattaforma nata per facilitare l’organizzazione dei tornei della serie Smash e altri giochi di combattimento, sta infatti collaborando strettamente con gli sviluppatori di Battlerite per implementare alcune feature utile per l’organizzazione dei tornei. Per ora è stata introdotta la fase di ban delle mappe, ma presto arriverà il cosiddetto “S-Draft” per i campioni: in pratica un pick segreto dove solo un player per team sceglie per volta. Quando entrambi i team hanno scelto un campione, il loro pick viene rivelato a entrambi i team. Questo processo poi si ripete finché non si completa tutto il roster. Quindi niente ban o altre limitazioni, ma un pick leggermente più tattico e basato su quello dell’avversario.

Innaugurazione di Battlerite in Smash.GG ultima modifica: 2017-02-08T19:05:25+00:00 da Fatty

Lascia un commento